Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    io farei cambiare il titolo del 3d:

"luoghi comuni & Co."
    e allora:

non ci sono pi? le mezze stagioni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Non ci credo che vai in sciolta con le BMW, perch? se vai in sciolta con le bavaresi, con la quella che guidi a quest'ora dovresti essere gi? morto di dissenteria....
      La serie 5 fa sbudellare per quanto caga...
      La serie 1, personalmente, idem...
      La serie 1 coupe/cabrio idem...
      La serie 3 precedente solo la coup? non fa schifo...
      La serie 6 lasciam perdere...

La mia scenic fa cagare il cacchio ma ? a gratis...
      Pagare e andar in giro a dire che non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Eppure io preferirei una qualunque di queste ad una punto . Quindi la punto , peggio che provocare diarrea cosa pu? fare ?

Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un p? eccessivo io .

Per me a faer schifo sono ben altre le auto ... al massimo quelle potrei dire "non mi paicciono per i soldi che costano"

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Eppure io preferirei una qualunque di queste ad una punto . Quindi la punto , peggio che provocare diarrea cosa pu? fare ?

Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un p? eccessivo io .

Per me a faer schifo sono ben altre le auto ... al massimo quelle potrei dire "non mi paicciono per i soldi che costano"
          Oh io parlavo della linea della serie 1 eh... Come qualit? di fattura siamo a livelli altissimi...
          E comunque la mia E92 quando la guardo mi fa sempre sesso...

Comment

• Font Size

La mia scenic fa cagare il cacchio ma ? a gratis...
            Pagare e andar in giro a dire che non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello....
            La serie 1 personalmente mi piace
            La serie 1 coupe mi piace, cabrio no.
            La serie 3 ? bellissima, specialmente touring.

La serie 6 aspetto il restyling, attualmente non mi fa impazzire...

l'unica cosa che condanno di BMW sono gli interni... son TROPPO SPOGLI per quel che paghi

Comment

• Font Size
              Eppure io preferirei una qualunque di queste ad una punto . Quindi la punto , peggio che provocare diarrea cosa può fare ?

Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un pò eccessivo io .

Scusa ma se fa schifo fa schifo... non è che devo esser "morbido" perchè costano.
              A te fa schifo la punto a me non + di tanto...
              A te fa schifo perchè fa schifo o perchè costa poco?
              Immagino perchè proprio te fa schifo
              Non è che la merda di mucca costa poco e la merda di artista costa tanto perchè vale... sempre merda è...
              Comunque rilassatevi! spendiamo i soldi come meglio ci aggrada!
              Io li spenderò per far defecare il buon rex e altri li spenderan per far defecare me... Alla fine risparmiam sui confetti falqui

Qiusto perchè tu lo saLLo: le rols me fan defecare
              E si che son delle ville su 4 ruote
              Ma nun me garbano...
              (il che non vuol dire che, potendomelo permettere, non compri una ipersport dello stesso valore... tipo la 8C [che non costa come una rols... ma visto che spesso si legge che fa cagare perchè qui perchè li... ])
              Lo so il concetto è tutto mio
              Ma non temete
              Anche se fiat chiude io mi smanetto ogni giorno uguale... e se devo farla guardo dalal finestra in attesa di qualche aborto (certo che ci fossero + duna in giro )
              Last edited by Devilman; 29-10-10, 12:35.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                La serie 1 personalmente mi piace
                La serie 1 coupe mi piace, cabrio no.
                La serie 3 ? bellissima, specialmente touring.

La serie 6 aspetto il restyling, attualmente non mi fa impazzire...

l'unica cosa che condanno di BMW sono gli interni... son TROPPO SPOGLI per quel che paghi
                V? che viste quelle che ci son in giro avrete ragione voi

Comment

• Font Size
                  Scusa ma se fa schifo fa schifo... non ? che devo esser "morbido" perch? costano.
                  A te fa schifo la punto a me non + di tanto...
                  A te fa schifo perch? fa schifo o perch? costa poco?
                  Immagino perch? proprio te fa schifo
                  Non ? che la merda di mucca costa poco e la merda di artista costa tanto perch? vale... sempre merda ?...
                  Comunque rilassatevi! spendiamo i soldi come meglio ci aggrada!
                  Io li spender? per far defecare il buon rex e altri li spenderan per far defecare me... Alla fine risparmiam sui confetti falqui

Qiusto perch? tu lo saLLo: le rols me fan defecare
                  E si che son delle ville su 4 ruote
                  Ma nun me garbano...
                  (il che non vuol dire che, potendomelo permettere, non compri una ipersport dello stesso valore... tipo la 8C [che non costa come una rols... ma visto che spesso si legge che fa cagare perch? qui perch? li... ])
                  Lo so il concetto ? tutto mio
                  Ma non temete
                  Anche se fiat chiude io mi smanetto ogni giorno uguale... e se devo farla guardo dalal finestra in attesa di qualche aborto (certo che ci fossero + duna in giro )
                  Mi spiego meglio :

non posso permettermi economicamente un SUV , ad esempio una Q7 . Non mi piace affatto come macchina ma , aspettoe conomico a parte , preferirei girare su una Q7 piuttosto che su una punto .

Do you capito ?

Comment

• Font Size
                    Mi spiego meglio :

non posso permettermi economicamente un SUV , ad esempio una Q7 . Non mi piace affatto come macchina ma , aspettoe conomico a parte , preferirei girare su una Q7 piuttosto che su una punto .

Do you capito ?
                    Perfetto
                    Anche io preferirei girare su una ferrari (non son pignolo... una a cacchio )...
                    Al momento manco la punto me posso permettere ma sono scelte
                    PS- il giorno che prendi il Q7 scendo con l'unimog (cos? vuol dire che la mia attivit? ha ingranato )

Comment

• Font Size
                      Mi spiego meglio :

Do you capito ?
                      ah beh si nn male come teoria

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Chiedo venia allora se non sei quel tipo,
                        la colpa ? che in giro si vedono moltissimi guzzisti che circolano con gilet di pelle, stivali a punta e catene al portamonete che penzolano dalle tasche...
                        canoni estetici (di rispetto, da easyrider) ma che divergono dai miei...
                        Un conto ? se vai a fare un giro per il centro (oppure da noi sul lungomare) per "farti vedere" e un altro ? se ti metti su strada lunga.
                        Il portamonete con catena lo uso anche io perch? mi ? comodo soprattutto ai caselli autostradali
                        Che il California sia pi? vicino all'idea custom direi che ? ovvio, cos? come ? abbastanza ovvio che se frequenti raduni in genere un gilet da indossare durante il raduno (pelle o jeans non fa differenza con le patch dei vari raduni a cui sei stato) ? quasi obbligatorio.
                        Per? in genere lo stivale pitonato fa pi? parte dell'abbigliamento "tecnico" dell'harleysta.

Comment

• Font Size
                          Mi spiego meglio :

Do you capito ?
                          Condivido pienamente.

Anche io preferirei fare sesso con la Rodriguez anzichè con la con la littizzetto. (mentre scrivevo mi è venuto da ridere perchè pensavo a tutte le donne famose piu' cesse... e mi sono accorto che 3/4 di quelle che ho pensato me le farei la crisi ha colpito anche il mio testosterone)
                          Last edited by Virgo; 29-10-10, 13:05.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post

Un'auto dal carattere sportivo ? cos?

E' una delle cose che mi piacciono di pi?

Comment

• Font Size
                              Mi spiego meglio :

Do you capito ?

Mi sà che è fiato sprecato.... la produzione italiana è da "medioman" e questo lo sanno in tutto il mondo!
                              ...PUNTO!!!
                              Last edited by Blackwater; 29-10-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Un'auto dal carattere sportivo ? cos?

E' una delle cose che mi piacciono di pi?
                                senza contare che la pelle usata per i sedili ? di vero cane alsaziano, se l'accarezzi scodinzolano i poggiatesta...

v? che povert?..

Comment

X
                                Working...
                                X