Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati
Collapse
X
-
Originally posted by Rexxx View PostNon ci credo che vai in sciolta con le BMW, perch? se vai in sciolta con le bavaresi, con la quella che guidi a quest'ora dovresti essere gi? morto di dissenteria....
La serie 1, personalmente, idem...
La serie 1 coupe/cabrio idem...
La serie 3 precedente solo la coup? non fa schifo...
La serie 6 lasciam perdere...
La mia scenic fa cagare il cacchio ma ? a gratis...
Pagare e andar in giro a dire che non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa serie 5 fa sbudellare per quanto caga...
Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un p? eccessivo io .
Per me a faer schifo sono ben altre le auto ... al massimo quelle potrei dire "non mi paicciono per i soldi che costano"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure io preferirei una qualunque di queste ad una punto . Quindi la punto , peggio che provocare diarrea cosa pu? fare ?
Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un p? eccessivo io .
Per me a faer schifo sono ben altre le auto ... al massimo quelle potrei dire "non mi paicciono per i soldi che costano"
E comunque la mia E92 quando la guardo mi fa sempre sesso...
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostLa serie 5 fa sbudellare per quanto caga...
La mia scenic fa cagare il cacchio ma ? a gratis...
Pagare e andar in giro a dire che non ? bello ci? che ? bello ma ? bello il mio pisello....
La serie 1 coupe mi piace, cabrio no.
La serie 3 ? bellissima, specialmente touring.
La serie 6 aspetto il restyling, attualmente non mi fa impazzire...
l'unica cosa che condanno di BMW sono gli interni... son TROPPO SPOGLI per quel che paghi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEppure io preferirei una qualunque di queste ad una punto . Quindi la punto , peggio che provocare diarrea cosa può fare ?
Dire che un auto cosi costosa "fa schifo" lo trovo un pò eccessivo io .
A te fa schifo la punto a me non + di tanto...
A te fa schifo perchè fa schifo o perchè costa poco?
Immagino perchè proprio te fa schifo
Non è che la merda di mucca costa poco e la merda di artista costa tanto perchè vale... sempre merda è...
Comunque rilassatevi! spendiamo i soldi come meglio ci aggrada!
Io li spenderò per far defecare il buon rex e altri li spenderan per far defecare me... Alla fine risparmiam sui confetti falqui
Qiusto perchè tu lo saLLo: le rols me fan defecare
E si che son delle ville su 4 ruote
Ma nun me garbano...
(il che non vuol dire che, potendomelo permettere, non compri una ipersport dello stesso valore... tipo la 8C [che non costa come una rols... ma visto che spesso si legge che fa cagare perchè qui perchè li... ])
Lo so il concetto è tutto mio
Ma non temete
Anche se fiat chiude io mi smanetto ogni giorno uguale... e se devo farla guardo dalal finestra in attesa di qualche aborto (certo che ci fossero + duna in giro )Last edited by Devilman; 29-10-10, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostLa serie 1 personalmente mi piace
La serie 1 coupe mi piace, cabrio no.
La serie 3 ? bellissima, specialmente touring.
La serie 6 aspetto il restyling, attualmente non mi fa impazzire...
l'unica cosa che condanno di BMW sono gli interni... son TROPPO SPOGLI per quel che paghi
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostScusa ma se fa schifo fa schifo... non ? che devo esser "morbido" perch? costano.
A te fa schifo la punto a me non + di tanto...
A te fa schifo perch? fa schifo o perch? costa poco?
Immagino perch? proprio te fa schifo
Non ? che la merda di mucca costa poco e la merda di artista costa tanto perch? vale... sempre merda ?...
Comunque rilassatevi! spendiamo i soldi come meglio ci aggrada!
Io li spender? per far defecare il buon rex e altri li spenderan per far defecare me... Alla fine risparmiam sui confetti falqui
Qiusto perch? tu lo saLLo: le rols me fan defecare
E si che son delle ville su 4 ruote
Ma nun me garbano...
(il che non vuol dire che, potendomelo permettere, non compri una ipersport dello stesso valore... tipo la 8C [che non costa come una rols... ma visto che spesso si legge che fa cagare perch? qui perch? li... ])
Lo so il concetto ? tutto mio
Ma non temete
Anche se fiat chiude io mi smanetto ogni giorno uguale... e se devo farla guardo dalal finestra in attesa di qualche aborto (certo che ci fossero + duna in giro )
non posso permettermi economicamente un SUV , ad esempio una Q7 . Non mi piace affatto come macchina ma , aspettoe conomico a parte , preferirei girare su una Q7 piuttosto che su una punto .
Do you capito ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMi spiego meglio :
non posso permettermi economicamente un SUV , ad esempio una Q7 . Non mi piace affatto come macchina ma , aspettoe conomico a parte , preferirei girare su una Q7 piuttosto che su una punto .
Do you capito ?
Anche io preferirei girare su una ferrari (non son pignolo... una a cacchio )...
Al momento manco la punto me posso permettere ma sono scelte
PS- il giorno che prendi il Q7 scendo con l'unimog (cos? vuol dire che la mia attivit? ha ingranato )
Comment
-
Do you capito ?
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Rexxx View PostChiedo venia allora se non sei quel tipo,
la colpa ? che in giro si vedono moltissimi guzzisti che circolano con gilet di pelle, stivali a punta e catene al portamonete che penzolano dalle tasche...
canoni estetici (di rispetto, da easyrider) ma che divergono dai miei...
Il portamonete con catena lo uso anche io perch? mi ? comodo soprattutto ai caselli autostradali
Che il California sia pi? vicino all'idea custom direi che ? ovvio, cos? come ? abbastanza ovvio che se frequenti raduni in genere un gilet da indossare durante il raduno (pelle o jeans non fa differenza con le patch dei vari raduni a cui sei stato) ? quasi obbligatorio.
Per? in genere lo stivale pitonato fa pi? parte dell'abbigliamento "tecnico" dell'harleysta.
Comment
-
Do you capito ?
Anche io preferirei fare sesso con la Rodriguez anzichè con la con la littizzetto. (mentre scrivevo mi è venuto da ridere perchè pensavo a tutte le donne famose piu' cesse... e mi sono accorto che 3/4 di quelle che ho pensato me le farei la crisi ha colpito anche il mio testosterone)Last edited by Virgo; 29-10-10, 13:05.
Comment
-
-
Do you capito ?
Mi sà che è fiato sprecato.... la produzione italiana è da "medioman" e questo lo sanno in tutto il mondo!
...PUNTO!!!Last edited by Blackwater; 29-10-10, 13:20.
Comment
X
Comment